Assistenza e riparazione compressori industriali Savona

ASSISTENZA - RIPARAZIONE - MANUTENZIONE

Compressore guasto?

Contatta l’assistenza di MP: siamo specializzati in interventi di manutenzione e riparazione di compressori industriali a Savona e e in tutta la Liguria. Operiamo su tutti i modelli e su tutte le marche offrendo un completo servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In caso di emergenze come guasti, danneggiamenti o malfunzionamenti degli impianti non esitare a contattarci.

Assistenza tecnica 24/7

Per richiedere un intervento immediato chiamaci al numero 3395032735 oppure scrivici online descrivendo il problema. Sarai ricontattato il pima possibile dai nostri tecnici specialisti.

Richiedi pronto intervento

Chi siamo

MP è l’azienda leader nella fornitura e vendita di impianti di compressione d’aria e gas in tutta la Liguria. Operiamo in particolare a Savona e provincia (Andora, Alassio, Loano e Spotorno) offrendo un completo servizio in tutte le fasi dell’installazione e del post-vendita.

Ci rivolgiamo alle aziende di ogni settori con prodotti multimarca per far fronte alle diverse esigenze di ogni attività, garantendo professionalità e trasparenza in ogni intervento. Per maggiori informazioni sui nostri servizi contatta i nostri tecnici specializzati.

I nostri servizi
Vendita compressori guasti Savona

Sostituzioni e ricambi

Il nostro ampio catalogo multimarca di permette di operare su tutti i modelli di compressori d’aria e gas, volumetrici o dinamici, trasportabili o fissi. Per questo motivo siamo in grado di fornire e installare ricambi originali perfettamente compatibili con gli impianti in uso. Qualsiasi sia il guasto, i nostri tecnici sapranno effettuare sostituzioni sui seguenti modelli:

VOLUMETRICI

  • A vite
  • A pistone
  • A palette
  • A lobi
  • A spirale (scroll)

DINAMICI

  • Assiale
  • Centrifugo
  • A stallo e pompaggio

Riparazione e manutenzione a Savona

Oltre al servizio di riparazione compressori industriali, il team tecnico di MP offre alle aziende la possibilità di programmare gli interventi di manutenzione con cadenza annuale o semestrale, a seconda delle esigenze. Grazie alle revisioni periodiche è infatti possibile prevenire i malfunzionamenti, evitare blocchi produttivi causati da guasti improvvisi e allungare di conseguenza il ciclo di vita del prodotto.

Durante ogni intervento testiamo il corretto funzionamento del prodotto: effettuiamo l’audit dell’aria, sondiamo l’impianto per rilevare le perdite ed eseguiamo il campionamento dell’olio. Per maggiori informazioni sui nostri servizi, contatta l’assistenza tecnica di MP scrivendoci online o chiamandoci direttamente al numero 3395032735.


Cause del compressore guasto

Ecco le principali cause di un guasto improvviso ai sistemi di compressione d’aria e gas:

  • Danni di natura meccanica;
  • Eccessiva usura dei componenti interni;
  • Malfunzionamenti del sistema di accensione on-off;
  • Danneggiamento dei cavi o del quadro elettrico;
  • Surriscaldamento di impianti tecnologicamente datati non più in grado di generare l’energia necessaria ad alimentare i macchinari aziendali. In questo caso sarebbe opportuno valutare la sostituzione dell’impianto con uno più moderno e tecnologicamente avanzato.

Come operiamo

I tecnici di MP intervengono tempestivamente ad ogni segnalazione per evitare che il guasto danneggi permanentemente l’intero impianto. Per prima cosa effettuiamo un’accurata analisi preliminare per capire le cause del problema e risolverle alla radice. Una volta rilevati i guasti meccanici procediamo con la riparazione o, se necessario, la sostituzione dei componenti non più utilizzabili.

Eseguiamo inoltre approfonditi test sulla sicurezza dell’impianto per rilevare eventuali perdite interne di aria, gas, olio o altri liquidi lubrificanti. Terminato l’intervento di manutenzione, testiamo infine la potenza dell’energia elettrica generata per assicurarci che l’impianto funzioni correttamente senza surriscaldarsi e senza alcuna interruzione di frequenza.

Dove operiamo

MP Refrigerazione effettua interventi di manutenzione, riparazione e assistenza su compressori industriali a Savona e in tutta la provincia, in particolare ad Andora, Alassio, Loano e Spotorno.

Richiedi assistenza immediata

Scrivici descrivendo il problema oppure chiamaci al numero 3395032735 per richiedere l’intervento tecnico degli specialisti di MP.

logo mp-refrigerazione https://www.mp-refrigerazione.it/wp

I nostri clienti: scopri chi ci ha scelto nel corso degli anni

Nel corso degli anni molte aziende ci hanno scelto per la qualità e la professionalità che mettiamo in ogni singolo lavoro.