Negli ultimi anni MP Refrigerazione ha eseguito alcuni importanti interventi in Valle d’Aosta stabilendo nuove collaborazioni di lavoro. In particolare ci preme menzionare e ringraziare due aziende leader della distribuzione alimentare: Bofrost Italia, primo distributore a domicilio nel nostro paese, e Pellissier VdA leader del settore commerciale horeca.

 

Installazione e manutenzione di impianti di refrigerazione in Valle d’Aosta

Per queste due imprese MP Refrigerazione ha curato in Valle d’Aosta:

    • Installazione dei nuovi impianti di refrigerazione per lo stoccaggio alimentare
      Celle frigorifere a temperatura positiva per la conservazione degli alimenti freschi come latticini, pasta fresca, insaccati, carni etc
    • Manutenzione degli impianti di refrigerazione già esistenti
      Manutenzione delle celle frigorifere a bassa temperatura (-25°C) per conservazione degli alimenti surgelati.

L’azienda si è presa carico anche degli interventi riguardanti i mezzi per la consegna in Valle d’Aosta e distribuzione delle derrate alimentari; le quali, una volta uscite dalle celle frigorifere dei fornitori, devono essere consegnati su autocarri refrigerati ai clienti, garantendo sempre le temperature richieste per lo stoccaggio e per una corretta catena del freddo.

MP Refrigerazione è a disposizione in Valle d’Aosta per interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti di refrigerazione o per la forniture e installazione di celle frigorifere e nuovi impianti frigoriferi. Ricordiamo che per interventi d’urgenza potete contattare il numero di telefono 339 50 32 735: interveniamo 24 ore su 24 su qualsiasi tipologia d’impianto di refrigerazione, anche del settore farmaceutico (-80°C).

 

Ti serve assistenza?
Chiama il 3395032735o compila il form. Ti contatteremo per avere maggiori informazioni e fornirti una preventivo senza impegno.




Inviando il messaggio acconsento al trattamento dei dati in conformità al D.Lgs. n. 196/2003 sulla privacy.

Chi siamo?

L’azienda MP-refrigerazione nasce nel 2003 in Spagna nella città di Malaga, per poi trasferire nel 2011 la sua sede legale in Italia a Ciriè in provincia di Torino. L’azienda dispone di una struttura flessibile e dinamica composta da tecnici altamente qualificati. Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono l’affidabilità, la competenza e una adeguata conoscenza in ambito normativo della materia. Tutti i nostri tecnici sono in possesso del patentino FGAS per l’utilizzo di gas refrigeranti. Per queste ragioni garantiamo elevati standard di qualità sia in fase di realizzazione che di manutenzione sugli impianti da noi realizzati o revisionati.