Pompe di calore Novara

Ti serve assistenza?

Chiama il 3395032735 o compila il form. Ti contatteremo per avere maggiori informazioni e fornirti un preventivo senza impegno.

Il personale di MP refrigerazione si occupa di vendita e installazione impianti di riscaldamento a pompa di calore. Negli ultimi anni questi sistemi si sono molto evoluti e per questo motivo li consigliamo spesso ai nostri clienti.

Questi impianti consentono di ridurre notevolmente i costi economici e possono sostituire un tradizionale sistema di riscaldamento sia a livello residenziale che industriale. Spesso infatti questi impianti, a secondo del caso, possono essere utilizzati anche per sostituire la tradizionale caldaia in quanto permettono sia di riscaldare l’ambiente che di produrre acqua calda sanitaria.

Hai bisogno di informazioni più specifiche?

Contattaci e richiedi un sopralluogo. Un nostro tecnico sarà a tua disposizione per fornirti una consulenza completa sul tuo specifico caso.

Di cosa ci occupiamo?

pompa di calore novara

Vendita e installazione

I vantaggi di questi impianti di riscaldamento sono notevoli sia in termini di efficienza termica che di prestazioni. Dopo aver effettuato un sopralluogo uno dei nostri tecnici ti fornirà un preventivo per l’installazione di una pompa di calore a seconda anche della zona in cui deve essere installata e del fabbisogno di potenza di cui necessiti.

MP refrigerazione può intervenire in tutto il territorio del Piemonte per effettuare sopralluoghi e preventivi per ogni tipo di esigenza. Troveremo la soluzione più adatta al tuo caso e sapremo consigliarti al meglio.

Prenota subito un appuntamento con un nostro tecnico qualificato e scopri i vantaggi economici di questo sistema.

Assistenza a Novara e in Piemonte

Mp refrigerazione opera in questo settore ormai da molti anni e fornisce anche un servizio di assistenza tecnica a Verbania e in tutta la provincia per risolvere ogni tipo di problematica o guasto. I nostri specialisti sono a vostra disposizione per risolvere in tempi brevi malfunzionamenti che possono aver colpito le vostre macchine.

Naturalmente per ovviare a questi tipi di imprevisti è importante anche effettuare manutenzioni e controlli regolari che possono impedire, o prevenire, problemi più gravi.

Pronto Intervento H24

I nostri tecnici sono operativi in tutta la provincia di Novara e nel resto del territorio piemontese con un servizio di assistenza e manutenzione per pompa di calore attivo tutti i giorni H24.

assistenza pompe di calore Novara

Manutenzione pompe di calore a Novara

Le abitazioni o le aziende che si sono già affidate a questo tipo di impianto ne conoscono, e apprezzano, i vantaggi sia dal punto di vista finanziario che in termini di efficienza energetica. Non bisogna però dimenticare l’importanza di effettuare una manutenzione regolare a sistemi di riscaldamento di questo tipo.

Per questa ragione MP refrigerazione consiglia sempre di effettuare almeno due controlli durante l’anno. Le ispezioni di manutenzione programmate sono fondamentali per prevenire ed evitare interruzioni o disservizi.

Prenota un appuntamento e uno dei nostri tecnici qualificati verrà da te per effettuare un’ispezione sul tuo impianto e verificare il corretto funzionamento di tutte le funzionalità del tuo impianto di riscaldamento a pompa.

MP Refrigerazione è Centro di Assistenza Tecnica e venditore delle migliori marche di pompe di calore, tra cui: Friulair e Stiebel Eltron srl.

Richiedi un preventivo gratuito

Mp refrigerazione interviene in tempi brevi su ogni tipo di impianto di riscaldamento sia civile che industriale. Siamo a vostra disposizione 24/7.

Chiamaci o compila il form sottostante. Ti contatteremo per avere maggiori informazioni e fornirti un preventivo in linea con i tuoi bisogni e le tue esigenze.

logo mp-refrigerazione https://www.mp-refrigerazione.it/wp

Contattaci per richiedere un intervento immediato. Operiamo su tutta la provincia di Novara e in particolare a Borgomanero, Trecate, Galliate, Oleggio e Arona.

I nostri clienti: scopri chi ci ha scelto nel corso degli anni

Nel corso degli anni molte aziende ci hanno scelto per la qualità e la professionalità che mettiamo in ogni singolo lavoro.