Installazione impianti di climatizzazione industriali e vendita a Verona

Ti serve assistenza?
Chiama il 3395032735o compila il form. Ti contatteremo per avere maggiori informazioni e fornirti un preventivo senza impegno.

13 + 15 =

Installazione impianti di climatizzazione industriali e vendita a Torino

Quando si parla di installazione impianti di climatizzazione industriali bisognerebbe avere le idee più chiare; non tutti hanno ben a mente cosa sia realmente la climatizzazione, facciamo dunque chiarezza! Lo scopo di un impianto di climatizzazione è chiaramente quello di donare maggior comfort se facciamo riferimento alle condizioni ambientali presenti all’interno di un luogo chiuso. È importante anche dare attenzione alla rumorosità, un parametro importantissimo e sul quale effettuiamo tutta una serie di valutazioni attraverso il nostro studio d’ingegneria prima della vera e propria vendita impianti di climatizzazione industriali.

Di cosa ci occupiamo?

  • Vendita e installazione di impianti di climatizzazione industriale

  • Vendita e installazione di impianti di climatizzazione canalizzati

  • Vendita e installazione di impianti di climatizzazione e condizionamento

Installazione impianti climatizzazione industriali a Verona

Gli ambienti possono essere di dimensioni differenti, ma ad ogni caso, lo scopo della climatizzazione è sempre lo stesso, a variare saranno solo alcuni valori, sarà quindi necessario restare all’interno di determinati parametri, al fine di evitare situazioni di malessere all’interno del recinto climatizzato.I climatizzatori al giorno d’oggi sono fondamentali e rappresentano macchine incredibilmente preziose, ecco perché in molti decidono di acquistarle; ovviamente valutate con attenzione i diversi modelli presenti sul mercato e scegliete la soluzione che si sposi alla perfezione con ogni vostra idea. Se hai bisogno di un climatizzatore a Verona ed in tutta la regione, rivolgiti con fiducia a MP-Refrigerazione, da anni esperti nella vendita impianti di climatizzazione industriali.

Contattaci

Installazione impianti di climatizzazione industriali e vendita a Torino
Installazione impianti di climatizzazione industriali e vendita a Torino

Installazione impianti di climatizzazione industriali a Verona

La prima fase di un progetto di installazione di impianti di climatizzazione industriali richiede evidentemente una raccolta approfondita e dettagliata di tutte quelle informazioni utili a determinare le varie esigenze ed aspettative del cliente avendo tutto il materiale necessario a strutturare il progetto. Sulla base delle informazioni raccolte, viene redatto un documento tecnico da utilizzare per disegnare il progetto. Riuscire a strutturare un buon disegno progettuale è fondamentale per realizzare l’impianto con precisione, minor sforzo e maggiore velocità esecutiva. La realizzazione materiale dell’impianto è la fase dove i nostri tecnici si mettono in luce dimostrando la loro professionalità ed esperienza. Molto del regolare svolgimento delle attività è determinato dalle fase precedenti (raccolta informazioni e disegno del progetto), riuscire ad operare con un preciso flusso strutturato di lavoro è la base per ottenere un buon risultato finale, robusto ed affidabile. Infine c’è la fase di collaudo che è fondamentale, per scongiurare problematiche successive alla messa in funzione dell’impianto di climatizzazione industriale e per verificare che siano stati presi tutti gli accorgimenti necessari atti a verificare il corretto funzionamento dei lavori eseguiti, riuscendo a certificare positivamente il collaudo.

Contattaci

Installazione impianti di climatizzazione industriali e vendita a Torino

Perchè scegliere MP-Refrigerazione per l’installazione di impianti di refrigerazione industriali??

L’azienda MP-refrigerazione nasce nel 2003 in Spagna nella città di Malaga, per poi trasferire nel 2011 la sua sede legale in Italia a Ciriè in provincia di Torino. L’azienda dispone di una struttura flessibile e dinamica composta da tecnici altamente qualificati. Le caratteristiche che ci contraddistinguono sono l’affidabilità, la competenza e una adeguata conoscenza in ambito normativo della materia. Tutti i nostri tecnici sono in possesso del patentino FGAS per l’utilizzo di gas refrigeranti. Per queste ragioni garantiamo elevati standard di qualità sia in fase di realizzazione che di manutenzione sugli impianti da noi realizzati o revisionati.