Assistenza e riparazione compressori industriali Monza Brianza

ASSISTENZA - RIPARAZIONE - MANUTENZIONE

Pronto intervento 24/7

MP Refrigerazione è specializzata in interventi di manutenzione, riparazione e assistenza compressori industriali a Monza Brianza e in tutta la Lombardia. In caso di emergenza, i nostri tecnici sono disponibili ad assisterti in poche ore dalla segnalazione, offrendo un servizio di pronto intervento attivo 24/7.

Operiamo su tutti i modelli e su tutte le marche di impianti d’aria o gas, volumetrici o dinamici, trasportabili o fissi. Per qualsiasi esigenza non esitare a contattarci!

Hai bisogno di assistenza?

Contatta gli specialisti di MP: chiamaci al numero 3395032735 oppure inviaci la tua richiesta online.

Richiedi assistenza tecnica

Perché sceglierci

MP-Refrigerazione è l’azienda leader nella grande distribuzione e vendita di impianti di compressione d’aria e gas ad alta efficienza energetica. Assistiamo le aziende in tutte le fasi, dall’installazione degli impianti agli interventi di manutenzione post-vendita, ed offriamo un servizio di pronto intervento attivo 24/7 per qualsiasi necessità.

Grazie alla nostra ventennale esperienza siamo ormai divenuti un punto di riferimento per le aziende della provincia di Monza Brianza. La nostra Certificazione Accredia è garanzia della professionalità e della trasparenza dei nostri servizi.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci: siamo disponibili per sopralluoghi gratuiti e senza impegno.

I nostri servizi

Compressore non funziona: cosa fare?

Quando il compressore non funziona, si spegne all’improvviso o funziona a tratti, è necessario agire con cautela. Si consiglia di non forzare l’accensione dell’impianto per evitare che si surriscaldi. Nella maggior parte dei casi sarà necessario l’intervento di un professionista per ricercare le cause del problema e per risolverle alla radice. Durante la riparazione, i problemi che i nostri tecnici riscontrano più spesso sono:

  • Fuoriuscite d’aria, gas o fumo;
  • Perdite d’acqua, olio o lubrificanti interni;
  • Rottura della valvola di accensione o della guarnizione;
  • Malfunzionamento del pressostato o dell’avvolgimento;
  • Condensa o surriscaldamento dell’impianto;
  • Danneggiamenti dei cavi o del quadro elettrico;
  • Usura dei componenti interni.

Riparazione compressori guasti

Il nostro Centro di Assistenza Tecnica si occupa di riparazione di compressori industriali di qualsiasi marca e modello, sia volumetrici (a pistone, a vite, a lobi, a palette, a spirale) sia dinamici (centrifughi, assiali, a stallo e pompaggio). Inoltre, il nostro ampio catalogo prodotti multimarca ci permette di intervenire con la sostituzione dei componenti guasti o malfunzionanti in tempi brevi.

Come operiamo

Il nostro team tecnico fornisce un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutta la provincia di Monza Brianza.
Ecco come operiamo in seguito ad una segnalazione:

  1. Ricerca preliminare delle cause scatenanti del malfunzionamento.
  2. Sondaggio per il rilevamento di perdite interne d’aria, gas o liquidi lubrificanti.
  3. Sostituzione dei componenti guasti con nuovi ricambi originali.
  4. Controllo della potenza dell’energia generata e del livello di sicurezza dei sistemi.
  5. Test finale del corretto funzionamento dell’impianto riparato.
Grazie ad un intervento tempestivo è possibile evitare blocchi produttivi limitando perdite di risorse e di budget. Contatta il gli specialisti di MP per richiedere assistenza immediata.
Pronto intervento assistenza compressori

Manutenzione ordinaria

MP offre inoltre la possibilità di programmare gli interventi di manutenzione con cadenza annuale, semestrale o trimestrale. Questi interventi sono di fondamentale importanza per prevenire guasti e, di conseguenza, per allungare il ciclo di vita del prodotto.

I nostri tecnici si occuperanno di verificare il corretto funzionamento dell’impianto controllando i livelli di sicurezza e ottimizzando i consumi energetici. Effettueranno un audit dell’aria ed eseguiranno poi il campionamento dell’olio, la pulizia dei filtri e la sostituzione di eventuali componenti malfunzionanti con ricambi perfettamente compatibili con gli impianti in uso.

 Contattaci per prenotare un intervento manutentivo: chiamaci al numero 3395032735 oppure scrivici via mail.

Dove operiamo

MP Refrigerazione effettua interventi di manutenzione, riparazione e assistenza su compressori industriali a Monza Brianza e provincia, in particolare a Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Brugherio, Limbiate e Vimercate.

Richiedi pronto intervento

Contatta i tecnici di MP-Refrigerazione a Monza Brianza: chiamaci al numero 3395032735 oppure scrivici online descrivendoci il problema. Siamo disponibili 24/7.

logo mp-refrigerazione https://www.mp-refrigerazione.it/wp

I nostri clienti: scopri chi ci ha scelto nel corso degli anni

Nel corso degli anni molte aziende ci hanno scelto per la qualità e la professionalità che mettiamo in ogni singolo lavoro.